,

Motta: Grande concorso a premi Fantagenitori

LA PROMOZIONE TERMINA IL 31 MAGGIO 2013

La Pasqua 2013 è ormai alle porte e per l’occasione una delle aziende dolciarie più amate del Belpaese, Motta, ha deciso di indire un concorso a premi indirizzato a tutti i consumatori italiani.

concorso a premi

Il concorso a premi ha preso il via il 1 marzo e terminerà il 31 maggio. Tramite la partecipazione al concorso sarà possibile vincere una delle 50 collezioni di DVD che contengono la serie completa degli episodi dei Fantagenitori.

Per avere l’opportunità di aggiudicarsi uno dei premi in palio è sufficiente acquistare una delle uova di Pasqua Motta a tema Fantagenitori nella confezione da 200 grammi. Oltre alla classica sorpresa, all’interno dell’uovo è inserita una cartolina da compilare con i propri dati anagrafici e da spedire all’indirizzo indicato nel regolamento del concorso.

Tra tutte le cartoline regolarmente compilate e pervenute entro il 31 maggio verranno estratti i 50 nominativi vincitori. L’estrazione avverrà alla presenza di un notaio entro il 30 giugno. La comunicazione di vincita sarà fornita poi a mezzo lettera entro i dieci giorni successivi alla data di estrazione. In totale, saranno ben 160.000 le uova di Pasqua distribuite su tutto il territorio nazionale e ovviamente, più uova acquisterete maggiori saranno le possibilità di aggiudicarvi una delle collezioni di DVD in palio!

Per la Pasqua 2013, quindi, Motta vi dà la possibilità di continuare a festeggiare anche una volta che la festività pasquale sarà terminata: i vincitori – grandi e piccini – potranno infatti vedere insieme gli episodi della serie, trascorrendo insieme dei piacevoli momenti. La partecipazione al concorso è gratuita: è sufficiente essere residenti in Italia e aver compilato correttamente ed inviato il coupon di partecipazione. Potete avere tutte le informazioni sul concorso consultando il regolamento disponibile sul sito ufficiale dell’azienda Motta o telefonando al numero verde dedicato: 800-522922.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *