Motivi premia il tuo shopping

Motivi premia il tuo shopping regalandoti un voucher da utilizzare per una sessione con un personal trainer, una seduta in palestra, un taglio di capelli gratuito o un trattamento estetico a tua scelta. Se ti sembra un’occasione irrinunciabile, corri a scoprire come fare per partecipare!

Fai shopping da Motivi e goditi il tuo premio sicuro

Fai shopping da Motivi entro il 24 dicembre: la promozione è valida in tutti i punti vendita dell’insegna e nello shop online. Se spendi almeno 100 euro riceverai una cartolina riportante un codice promozionale che ti permette di riscattare il tuo premio sicuro.

Collegati a questa pagina e segui le istruzioni riportate per registrarti al sito e ottenere il premio. Una vota che avrai completato la registrazione e riportato correttamente i dati presenti sulla cartolina, potrai scegliere il premio che preferisci e consultare l’elenco delle attività della tua città che partecipano alla promozione. Hai tempo fino al giorno della vigilia di Natale per fare shopping, mentre puoi richiedere l’omaggio a te riservato entro il 15 gennaio.

Leggi anche: Calendario avvento Kiko: prodotti omaggio

La promozione è valida anche nei punti vendita Oltre

L’operazione a premi è promossa dalla società Miroglio, proprietaria sia del marchio Motivi che del marchio Oltre, La promozione è valida anche nei punti vendita a insegna Oltre, con le stesse modalità già illustrate.

Per queste festività regalati un nuovo guardaroba: grazie a questa iniziativa lo shopping ti premia con un trattamento benessere, una lezione con un personal trainer, una settimana di palestra gratuita o un taglio di capelli. Dai un’occhiata al regolamento per tutti i dettagli. Non ti resta che scegliere il premio più adatto a te e tuffarti nello shopping!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *