Mondo convenienza catalogo 2014

Mondo Convenienza sta distribuendo in questi giorni il catalogo 2014, con tutto l’ assortimento e le composizioni di mobili che saranno presenti nei punti vendita quest’anno. Se non avete ricevuto a casa, tramite posta, il nuovo catalogo Mondo Convenienza 2014 potrete sfogliarlo comodamente on line!

Cosa contiene il nuovo catalogo Mondo Convenienza:

Nella nuova brochure, disponibile anche nei punti vendita della catena di arredamento low cost che sta riscuotendo molto successo in Italia, potrete trovare oltre 70 prodotti scontati sino al 10 per cento. Se state pensando di cambiare i mobili della vostra abitazione, oppure dovete acquistarli per la prima volta in occasione di un matrimonio o di una convivenza, troverete alcune interessanti occasioni per risparmiare sull’acquisto di cucine, salotti, soggiorni e camere da letto.

Qualche esempio? La cucina componibile con tris di elettrodomestici incluso, la potrete pagare solamente 792 euro! Vi serve una camera da letto nuova? Nel catalogo Mondo Convenienza ne troverete tantissime con prezzi a partire da 508 euro.

Inoltre tutte le proposte presenti nella nuova brochure sono in pronta consegna, questo vuol dire che non dovrete nemmeno aspettare tantissimo tempo prima che vi venga consegnata e montata.

Dove trovare il catalogo:

In tante città italiane viene distribuito nei palazzi e inserito nelle buche delle lettere da parte del personale addetto al volantinaggio. Se non vi è ancora pervenuto potete sfogliarlo on line seguendo il link riportato alla fine della pagina. Troverete le offerte in vigore dal primo Gennaio al 28 Febbraio.

Vi ricordiamo che la brochure è anche disponibile nei punti vendita fisici, ma se volete dare un’occhiata prima di recarvi in negozio, potrete farlo comodamente davanti al pc, in pochissimi click.

Con il nuovo catalogo Mondoconvenienza effettuare i vostri acquisti è più conveniente. Non resta che augurare a tutti buon arredamento!

CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO 2014