Missione convenienza nei Supermercati Tigros

Ecco a voi una nuova iniziativa per risparmiare sulla spesa grazie ai supermercati Tigros che il 23 Maggio daranno il via alla Missione Convenienza, attuando una politica di riduzione dei prezzi su moltissimi prodotti in vendita nei loro supermercati.

L’operazione include diverse attività tra cui la distribuzione di buoni sconto alimentari e buoni sconto sui carburanti, sconti sulla spesa e molte altre iniziative settimanali.

Ogni Mercoledì, ad esempio, verranno messi in promozione oltre 350 articoli che saranno scontati per 15 giorni, sino all’uscita del volantino successivo.

I prodotti saranno selezionati in modo da riuscire a coprire tutte le esigenze basilari dei consumatori e investire più categorie merceologiche possibili .

 

Ma non è tutto: i supermercati Tigros hanno anche ribassato moltissimi prezzi su oltre 500 prodotti a marchio Primia , su cui potrete risparmiare dal 15% al 30%  rispetto al passato.

Cercate tra gli scaffali il logo PREZZO RIBASSATO per scoprire come poter acquistare ottimi prodotti ai prezzi più bassi del mercato.

Infine, la missione convenienza riguarda anche i titolari della carta fedeltà Tigros Card: infatti sarà possibile redimere ogni 1000 punti accumulati, 10€ di buono sconto immediato sul totale dello scontrino.

Tigros offre il meglio del risparmio grazie a questa nuova iniziativa che partirà dal 23 maggio i tutti i punti vendita sul territorio nazionale, la lista dei negozi aderenti all’iniziativa è consultabile attraverso questo link.

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’OFFERTA