Missione compiuta: profumo Falconeri ritirato!

Confezioni del nuovo profumo Falconeri ritirate gratuitamente dai nostri lettori

Missione compiuta: ecco le foto di chi ha già ritirato il suo profumo Falconeri in omaggio. Molte utenti di DimmiCosaCerchi hanno già portato a casa il profumo in formato vendita. Se vuoi averlo anche tu sei ancora in tempo: recati nel negozio Falconeri più vicino e di’ alle addette che hai letto della promozione. L’omaggio non richiedere alcun acquisto, ti basterà solo andare in negozio!

Scorri le immagini della gallery per curiosare tra le foto già inviate dalle utenti di DimmiCosaCerchi: come vedrai, il profumo ti verrà consegnato in un pratico sacchetto in tessuto richiudibile, che puoi riutilizzare in molti modi diversi. Ricorda che hai tempo fino al 28 settembre: ritira il profumo e arricchisci questa gallery inviandoci anche la tua foto!

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.