Miracle Skin Cream regala un trattamento di bellezza

Miracle Skin Cream di Garnier vi regala un premio sicuro consistente in un trattamento di bellezza che comprende una seduta di trucco, la manicure, la pedicure o una piega per i vostri capelli; interessante, non trovate?

Operazione a premi Garnier Miracle Skin

Per poter ricevere il voucher elettronico valido per la seduta dedicata alla bellezza, dovrete acquistare almeno una confezione della nuova Garnier Miracle Skin Cream e conservare l’originale dello scontrino.

Successivamente dovrete inviarlo mezzo raccomandata a/r , unitamente ad un foglio con su scritti tutti i dati personali corretti e veritieri e l’indicazione del trattamento scelto ( manicure con french, pedicure, piega per capelli oppure seduta di trucco) all’indirizzo della società promotrice.

Indirizzo di spedizione e consegna del premio:

L’indirizzo a cui inviare la documentazione è il seguente:

“Trasforma il tuo look con Miracle Skin Cream” Casella Postale 22 – 20094 CORSICO CENTRO MI.

Leggi anche: Buono spesa Coop con Scottex e Kleenex

Se è tutto corretto, una volta che la società promotrice avrà verificato il tutto, vi sarà inviato il coupon elettronico valido per prenotare il trattamento di bellezza presso una delle strutture convenzionate di cui vi sarà fornito l’elenco completo. Il valore commerciale del premio sicuro è di 30 euro, il regolamento completo dell’operazione promozionale lo trovate cliccando sul link contenuto alla fine della pagina.

Altre operazioni a premio sicuro:

Sono molte le iniziative che vi consentiranno di ricevere interessanti regali a fronte dell’acquisto di determinati prodotti in promozione. Noi ogni giorno le cerchiamo e le raccogliamo per voi nell’apposita sezione dedicata a tutto cio’ che si può ottenere gratuitamente oppure con uno sconto!

Consultate le segnalazioni presenti nelle varie categorie e scoprirete come è semplice diventare dei veri esperti!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *