Mese Igiene Orale 2018: vinci spazzolini elettrici e forniture Dentastix

È tornato il mese dell’igiene orale 2018: anche quest’anno, prendendoti cura del tuo PET, hai la possibilità di vincere utili premi e forniture di prodotti grazie a Pedigree, Whiskas e Greenies. Scopriamo subito come partecipare al concorso: è già attivo!

Concorso “Mese Igiene Orale 2018”: come partecipare

Il nuovo concorso è attivo dal 1 aprile al 3 giugno 2018. Potrai partecipare acquistando, presso i punti vendita che avranno in assortimento i prodotti oggetto della promozione e che esporranno il materiale pubblicitario (oltre ai relativi siti di e-commerce), almeno 2 prodotti a scelta fra i marchi:

  • Pedigree Dentastix
  • Whiskas Dentabites
  • Greenies

I formati che aderiscono sono elencati nel regolamento completo che trovi a questo indirizzo.

Dopo aver acquistato i prodotti in promozione dovrai conservare lo scontrino e collegarti a questo sito per tentare subito la fortuna.

Dopo esserti iscritta compilando il form con i dati richiesti e dopo aver inserito i dati dello scontrino che hai conservato, scoprirai subito se hai vinto uno dei 64 premi in palio consistenti ciascuno in un voucher valido per richiedere uno spazzolino elettrico a scelta del vincitore tra quelli commercializzati sui principali siti di ecommerce italiani per un valore massimo indicato di 81,97 Euro + iva (100 euro iva inclusa) + una fornitura di prodotti delle linee Pedigree®, Whiskas® e Greenies® a scelta del vincitore tra quelli di cui all’allegato 2, fino al concorrere della cifra massima di 90,00 Euro + iva.

Il sistema è programmato per assegnare 1 premio al giorno: nel caso in cui in un giorno non vi fossero vincere, i premi andranno a cumularsi il giorno successivo.

I premi che non verranno assegnati nel corso dell’ultima giornata di gioco verranno assegnati alle prime riserve utili estratte nel corso dell’estrazione finale.

Scopri anche il concorso Pampers Baby Star e il concorso Uliveto 4U.

Mese Igiene Orale 2018: vinci spazzolini elettrici e forniture Dentastix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *