Mese dell’igiene orale Pedigree, Whiskas e Greenies

Ritorna il mese dell’igiene orale Pedigree, Whiskas e Greenies: in palio per i partecipanti al concorso un buono da 500€ da spendere per l’acquisto di beni e/o servizi per la cura del proprio pet. Partecipare è semplice!

Concorso “Mese dell’igiene orale”: come partecipare

Fino al 3 dicembre 2017 potrai partecipare alla nuova edizione del concorso “Il mese dell’igiene orale” acquistando, esclusivamente presso i punti vendita che espongono il materiale promozionale, 2 prodotti a scelta Linee snack Pedigree®, Whiskas® e Greenies® elencati nel regolamento in un unico atto di acquisto.

Ad acquisto effettuato, conserva lo scontrino fiscale e collegati al sito www.mesedelligieneorale.it per registrarti ed inserire tutti i dati richiesti.

Scoprirai subito se hai vinto uno dei 9 voucher del valore complessivo di 500 Euro ciascuno utilizzabili per l’acquisto di beni e/o servizi per la cura del proprio Pet, uno per ogni settimana di partecipazione. Il regolamento completo del concorso è a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Scopri anche il nuovo concorso Wilkinson per lui e la nuova promozione Wilkinson per lei con premio certo!

Mese dell'igiene orale Pedigree, Whiskas e Greenies

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.