in

Mese della rasatura Nivea Men, partecipa al concorso

E’ partito il nuovo concorso a premi promosso da Nivea Men che ti permetterà di partecipare e vincere un rasoio Philips Shaver 9000! Provarci è facile, prosegui la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Nivea Men: partecipa e vinci rasoi elettrici

Per tentare la fortuna non dovrai fare altro che comprare, all’interno del periodo di validità del concorso e nei punti vendita aderenti, almeno un prodotto da rasatura (schiuma o gel da barba) della linea Nivea Men ad esclusione dei formati mini e delle monodosi.

Effettuato il tuo acquisto, conserva lo scontrino ed contatta il numero 02 3626 5407 dal tuo telefono fisso o cellulare.

Seguendo le istruzioni della voce guida e digitando tutti i dati richiesti scoprirai subito, tramite meccanica instant win, se risulterai vincitore o meno di uno dei premi in palio, composti da rasoi elettrici Philips Shaver 9000 mod. S9031-13, del valore di oltre 200 euro.

Estrazione finale e a recupero:

Se non sarai stato abbastanza fortunato, conserva comunque lo scontrino originale ed integro sino alla fine in quanto parteciperai comunque all’estrazione finale di ulteriori 7 rasoi e di eventuali premi residui non accettati o non assegnati.

Il sorteggio avverrà, alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato entro e non oltre il 20 Settembre 2015.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul regolamento integrale, disponibile in questo link. Come sempre ti invitiamo a prenderne visione prima della partecipazione.

Se la Dea Bendata ti avrà sorriso, condividi con noi la tua testimonianza, postandola nella sezione Vincite del nostro Forum. Non vediamo l’ora di poter gioire con te!

In bocca al lupo e buona caccia al premio!

La promozione scade il: Friday 31st July 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Campione omaggio Porefessional Benefit cosmetic

Campione omaggio POREfessional Benefit Cosmetics

felici senza soldi

Come vivere felici… senza soldi!