Mese del cucciolo 2016 Purina, in omaggio kit di prodotti

Anche quest’anno torna il “mese del cucciolo, l’iniziativa di Purina dedicata alla cura dei cuccioli di età compresa tra 1 e 24 mesi! In omaggio per chi aderisce una welcome bag con buoni sconto Purina e prodotti in omaggio. Ecco tutti i dettagli!

Il Mese del cucciolo è l’iniziativa di Purina ProPlan dedicata ai possessori di un cucciolo di età massima fino ai 24 mesi (per i cani di taglia grande). Ma in cosa consiste esattamente?

Mese del Cucciolo e Omaggi

Il mese del cucciolo promuove la crescita sana dei vostri amici a 4 zampe, invitando i proprietari di cuccioli a recarsi presso uno dei veterinari che aderiscono all’iniziativa per effettuare una visita di controllo al proprio cucciolo. Se hai un cucciolo di età compresa tra 1 e 12 mesi (fino a 24 se di taglia grande) dal 1 al 31 marzo portalo dal Medico Veterinario che aderisce all’iniziativa più vicino a te: puoi trovare l’elenco dei veterinari aderenti seguendo questo link.

Portando il tuo cucciolo a fare una visita di controllo presso uno dei veterinari presenti nell’elenco, riceverai in omaggio una Welcome Bag piena di gift preziosi per te e per il tuo cucciolo:

  • Il manuale “Divento Grande”,
  • La Guida del Cucciolo,
  • Alcuni buoni sconto per l’acquisto di Purina PRO PLAN Puppy OPTISTART
  • 2 prodotti Purina in omaggio: Purina PRO PLAN Veterinary Diets Fortiflora e 3Kg DI Purina PRO PLAN Puppy OPTISTART, in base alla taglia del tuo cucciolo.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il sito ufficiale dedicato a questa bella iniziativa, che potete raggiungere seguendo questo link. La visita veterinaria non è compresa.

Ricordati che puoi partecipare anche al Concorso Whiskas, vinci una fornitura annuale.

Mese del cucciolo 2016 Purina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.