Mellin: Centro di Aiuto al Bambino Maltrattato

Oggi vi segnaliamo un’importante iniziativa promossa da Mellin per sostenere il CAF: Centro di aiuto del Bambino Maltrattato. Tutti noi possiamo contribuire con un piccolo gesto dal grande significato.

Come poter sostenere Mellin:

Poter aiutare un bambino vittima di abusi e sostenere i genitori e le famiglie in stato di crisi è molto semplice grazie all’apposita applicazione che troverete seguendo il link contenuto alla fine dell’articolo.

Basterà collegarvi a Facebook, accedere alla pagina ufficiale sul Social di Mellin e fornire all’applicazione le autorizzazioni richieste. La vostra fotografia verrà inserita in un piccolo quadratino che rappresenta i tasselli del mosaico di tutti i partecipanti. Non servirà fare nient’altro!

Mellin donazione

In che modo Mellin sosterrà il Caf?

Semplicemente donando un euro per ogni persona che accetta di pubblicare la sua fotografia sull’applicazione! Per ogni utente che avrà fornito l’autorizzazione e condividerà l’iniziativa sulla propria bacheca, il marchio di alimenti e prodotti per l’infanzia devolverà la somma in beneficenza in favore di questa Onlus. Più siamo, più sarà facile garantire un futuro sereno a tanti bimbi vittime di abusi.

Leggi anche: Agenda 2014 omaggio – Richiedila subito!

Dove trovare altre informazioni sulla Onlus:

Se desiderate saperne di più sull’associazione Centro di Aiuto del Bambino Maltrattato potete consultare tutte le informazioni direttamente sul loro sito internet dove troverete la descrizione dei progetti, la storia del CAF, i progetti futuri e realizzati in passato e moltissimo altro. Potete seguire questo indirizzo per essere informati sull’associazione a cui verrà devoluto un euro da parte di Mellin.

Più fotografie appenderemo al muro di Mellin, più bimbi verranno aiutati!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE ALL’INIZIATIVA MELLIN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *