McDonald premia la scuola: raccolta punti

Ti piacerebbe premiare la tua scuola con attrezzature tecnologiche? Allora partecipa alla raccolta punti di Mc Donalds e potrai aiutare il tuo istituto a crescere. Scopri come fare, è semplice, proprio come mangiare il tuo panino preferito!

McDonald premia la scuola: raccolta punti

Per partecipare alla raccolta punti indetta da Mc Donald dovrai recarti in uno dei ristoranti aderenti di cui trovi la lista in questo link e ordinare la tua consumazione, il tuo menu o il tuo panino preferito come normalmente faresti per qualsiasi altra occasione.

Sul tuo scontrino ti verrà assegnato un punto per ogni euro di spesa. E se mangerai presso il ristorante sito all’interno dell‘Expo Milano 2015 potrai triplicare il tuo saldo.

Una volta scelto l’istituto (scuole medie ed elementari) a cui donare i tuoi punti, sarà sufficiente collegarti a questa pagina, cliccare sul pulsante denominato “inserisci scontrino” ed effettuare una breve registrazione compilando con cura tutti i campi richiesti.

Ogni regione, due scuole vincitrici

Il 31 Ottobre, data in cui la manifestazione terminerà, verrà stilato l’elenco delle scuole che hanno partecipato. Per ogni regione verranno premiati i due istituti che hanno raccolto più punti e verranno premiati con una fornitura di materiale scolastico e tecnologico del valore commerciale di 8000 euro.

Inoltre tra tutte le scuole presenti, una per regione estratta a sorte vincerà un premio di 2000 euro in forniture. Per leggere tutti i dettagli collegati al regolamento completo, seguendo questo link.

Sei un insegnante o un coordinatore didattico di una scuola di primo o secondo grado? Iscrivi la tua scuola alla gara creativa di Mc Donald, potresti vincere fantastici premi. Leggi tutte le informazioni presenti in questa pagina e in bocca al lupo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *