McCain: vinci 1.000 euro in buoni spesa

Acquista le patatine McCain e vinci buoni spesa del valore di 100 e 1.000 euro! Partecipa subito al nuovo concorso e ricorda…. più acquisti, più vinci! Ecco le modalità di partecipazione.

Vinci buoni spesa con McCain

Grazie al nuovo concorso a premi promosso dal marchio McCain, i vostri acquisti potrebbero trasformarsi in buoni spesa! Per partecipare gli utenti dovranno acquistare una confezione di patatine “Le Patatine Originali” a marchio McCain da 1 Kg, 750 g o 450 g oppure una confezione di “Golden Long” a marchio McCain da 2 Kg, 1 Kg o 750 g e conservare lo scontrino di acquisto.

Successivamente, i consumatori dovranno iscriversi gratuitamente al Club McCain seguendo questo link ed inserire i dati della ricevuta di acquisto dei prodotti in promozione. Al termine dell’inserimento dei dati richiesti, l’utente parteciperà subito all’instant win che mostrerà immediatamente l’esito della giocata: in palio nella modalità a vincita immediata, dei buoni spesa del valore di 100 euro l’uno assegnati giornalmente.

I premi non assegnati durante le giornate di gioco, saranno cumulati nei giorni successivi, permettendo quindi più vincite giornaliere qualora in alcune giornate non fosse assegnato alcun premio.

Non hai vinto? Partecipa all’estrazione finale!

Tutti i partecipanti che avranno presto parte al concorso inserendo i dati di almeno uno scontrino fiscale, parteciperanno automaticamente all’estrazione finale. Più scontrini saranno stati registrati, maggiori saranno le vostre possibilità di estrazione!

Il super premio finale assegnato con questa modalità, consiste in un buono spesa del valore di 1.000 euro! Sarà fortunatissimo il consumatore estratto! I buoni spesa Supermaket potranno essere utilizzati presso tutte le insegne in Italia.

Leggi anche: Vinci 5.000 euro con Zymil!

Conserva lo scontrino, serve per ritirare il premio!

Qualunque sia l’esito della giocata, ricordatevi di conservare lo scontrino fino all’estrazione finale; il documento infatti vi sarà richiesto in caso di estrazione per poter richiedere il vostro premio.

I consumatori risultati vincenti (sia per la modalità instant win che per l’estrazione finale) avranno 10 giorni di tempo dalla notifica di vincita per inviare tutta la documentazione richiesta. Maggiori informazioni sono disponibili consultando il regolamento completo.

Leggi anche: Con Auchan, vinci un anno di spesa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *