Mc donald ti regala abbonamento Infinity

Mc Donald vi offre la possibilità di ricevere un abbonamento omaggio Infinity che vi consentirà di vedere film in streaming gratis e tutti i contenuti offerti dal servizio per due mesi.

Meccanica Promozionale:

Per poter ricevere il codice attivazione che vi consentirà di non pagare i primi due mesi di servizio Infinity dovrete recarvi presso uno dei fast food aderenti all’iniziativa e acquistare uno dei Mc Menu in promozione a scelta tra il classico, i formati grandi e maxi, il menu insalata o my Menu tra quelli disponibili nel ristorante prescelto.

Caratteristiche del premio:

Il voucher che vi verrà consegnato insieme al vostro ordine vi permetterà di accedere ai contenuti on demand offerti dall’abbonamento Infinity per due mesi.

abbonamento infinity omaggio mc donald

Possono usufruirne solamente i nuovi utenti, ossia coloro che sottoscriveranno un nuovo contratto con compilazione del modulo relativo. Per eventuali informazioni dettagliate sui costi dopo i due mesi e su tutte le caratteristiche del pacchetto, vi invitiamo a consultare il regolamento ufficiale, che trovate a fine pagina.

Prima di sottoscrivere qualsiasi servizio vi consigliamo sempre di leggere tutte le caratteristiche per essere ben informati su quello che state per attivare.

Leggi anche: Biancheria intima omaggio con Carefree

Periodo Promozionale:

Il periodo di validità di questa iniziativa è iniziato il 7 Gennaio e continuerà sino al 28 dello stesso mese. Vi ricordiamo che i codici attivazione sono disponibili sino ad esaurimento delle scorte dei singoli punti vendita, se siete interessati vi consigliamo di chiedere prima al personale se ne hanno ancora.

Questa offerta di Mc Donald si va ad aggiungere a tutte le altre operazioni a premio che lo staff di DimmiCosaCerchi condivide con voi quotidianamente. Continuate a seguirci per essere aggiornati in tempo reale su tutte le nuove occasioni!

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *