,

Maybelline ciglia finte per uno sguardo fantastico!

Ebbene si, finalmente mi sono decisa dopo giorni e giorni di profonda meditazione quale mascara comprare, ho optato per il gettonatissimo ‘Ciglia finte‘ di Maybelline…

Ero un pò titubante per le discordanti recensioni lette su internet… La campagna pubblicitaria che tanto assicurava uno sguardo perfetto, e un effetto ciglia finte mi lasciava alquanto perplessa e forse un pò troppo illusoria…

Fatto sta che trovandolo in offerta e in una confezione edizione limitata,più l’effetto extra black ho ceduto e me lo sono portato a casa…

Il mio è un caso piuttosto disperato, ho delle ciglia praticamente inesistenti, corte, rade e senza vitalità quindi il mascara che mi serve deve essere infoltente, allungante e incurvante… Il ciglia finte sembra avere tutte queste qualità…

Il mio è un caso piuttosto disperato, ho delle ciglia praticamente inesistenti, corte, rade e senza vitalità quindi il mascara che mi serve deve essere infoltente, allungante e incurvante… Il ciglia finte sembra avere tutte queste qualità…

Premetto che l’ho usato 2/3 volte e quindi la mia opinione a riguardo non è definitiva perchè sono sicura che con il tempo mi stupirà ancora di più.

La prima applicazione è stata piuttosto deludente ma andavo di fretta e ho sbagliato nell’applicazione.Infatti poi ho scoperto che l’applicazione ideale dev’essere con lo la curva dello scovolino rivolta verso le ciglia. Lo scovolino si presenta con una forma incurvata come un cucchiaio.

Nelle applicazioni successive ho preso più manualità e ho spazzolato le ciglia dalla radice verso le punte passando anche 2-3 volte senza che si formassero grumi, cosa per me iper positiva perchè odio i grumi che mi si formano ogni volta che effettuo più di una passata.

Le ciglia si allungano davvero molto e si impregnano di un nero intenso che appare molto luminoso e brillante e la curvatura è soddisfacente.

Per il momento non mi è piaciuto troppo l’effetto che ho ottenuto per via delle mie ciglia poco folte, infatti sembra che non si infoltiscano molto e inoltre le ciglia mi sembrano un pò appesantite. Non mi allarmo perchè sono sicura che ciò è dovuto al fatto che il mascara è nuovo e nello scovolino c’è troppo prodotto… Solitamente dopo qualche applicazione questi inconvenienti con i miei precedenti mascara  sono scomparsi…

Mi ritengo comunque contenta e soddisfatta anche se il tanto agognato effetto ciglia finte per ora non l’ho visto.

Lo trovate facilmente sia in profumeria che nei supermercati e grandi magazzini ad un prezzo che si aggira attorno agli 11,70€…

E’ un buon prodotto io ve lo consiglio 🙂

Ilarias

SEI UN’AZIENDA E VORRESTI FAR CONOSCERE IL TUO PRODOTTO? CONTATTACI!

VUOI DIVENTARE TESTER PER DCC? LEGGI QUI!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Grazie Anto ho provato a fare come hai detto tu sollevando la palpebra e il mascara si stende meglio… Per il ‘zig zag’ ancora devo prendere mano perchè mi sporco tutta!

  2. Consiglio, Ilaria:
    Mentre applichi il mascara, solleva la palpebra mobile, le ciglia si apriranno “a ventaglio” ed il prodotto si distribuirà meglio.
    Inoltre, metre fa quest’operazione, fai uno zig zag veloce, sulle ciglia, più volte, in tal modo il fluido si depositerà anche sui lati di ogni singola ciglia, non solo sul davanti. 😀

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *