,

Master of Pasta: un coupon Voiello se voti la tua ricetta preferita

Voiello ha organizzato un ricco concorso a premi per tutti gli aspiranti Masterchef, chiamati a mettersi in gioco cucinando un originale e stuzzicante piatto utilizzando uno dei suoi formati di pasta. Ma c’è un premio anche per chi voterà le ricette in gara: potrai subito ricevere un coupon Voiello e provare a vincere un kit di prodotti Voiello.

Vota la tua ricetta preferita e ricevi un coupon Voiello

Per ricevere il coupon valido per l’acquisto di un prodotto a marchio Voiello collegati al sito Master of Pasta seguendo questo link. Guarda i video, osserva con attenzione le sfide che vedono contrapposti gli aspiranti chef eliminati dal programma Masterchef e vota la tua ricetta preferita. Ogni settimana i concorrenti eliminati dovranno cucinare un piatto con i fiocchi utilizzando un formato di pasta Voiello e gli ingredienti contenuti in una mystery box a sorpresa.

Dopo aver visionato tutte le ricette, vota la creazione che ti piace di più  Sotto al video troverai l’apposito pulsante: cliccaci e completa il modulo riportando i tuoi dati anagrafici. Indica il tuo nome, cognome, indirizzo email e numero di telefono e conferma di aver preso visione del regolamento. Riceverai nella tua casella email un coupon che ti permetterà di acquistare a prezzo scontato una confezione di pasta Voiello.

Leggi anche: Concorso Diego dalla Palma: 50 sfumature di grigio 

Vinci un kit Voiello a settimana

Il concorso a premi Master of Pasta ti offre anche l’occasione di vincere un kit di prodotti Voiello a settimana. Partecipando alla fase di votazione delle sfide tra ricette proposte sul sito parteciperai infatti a un’estrazione settimanale che mette in palio un kit contenente 17 confezioni di pasta Voiello e un saltapasta Ballarini. Il concorso a premi è attivo fino al prossimo 6 marzo. Il concorrente che al termine del periodo di validità del concorso avrà ottenuto il maggior numero di voti vincerà invece un corso di formazione Alma di alta cucina. Puoi consultare il regolamento integrale del concorso a questo link.

La promozione scade il: Friday 6th March 2015

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *