Marlene ti regala la borsa Shopper

Con l’arrivo dell’autunno dalle valli del Nord Italia arrivano, con il loro carico di gusto e colore, anche le mele. E Marlene regala a tutti i suoi fan una splendida shopper omaggioideale per trasportare un frutto mitico e leggendario.

Se desiderate ricevere la borsa Marlene visitate la pagina Facebook dell’azienda trentina. L’iniziativa è attiva dal 1 ottobre al 7 novembre ed è riservata ai nuovi fan che non hanno aderito alle precedenti promozioni. Eh sì, perché Marlene premia periodicamente i suoi fan con piccoli ma graditi omaggi: la shopper va ad aggiungersi alla fascia elastica per il fitness e al simpatico gioco per giocare a calcio con le dita.

La shopper, grande e capiente, è perfetta da portare con sé quando si esce, dal momento che è facilmente richiudibile e poco ingombrante. Leggera e resistente, può contenere tutte le varietà di mele che preferite, ma può avere infiniti utilizzi. Per esempio, avete acquistato un nuovo paio di scarpe e volete occultarle agli occhi dei vostri mariti? Et voilà, la shopper Marlene è pronta a diventare vostra complice!

Per riceverla gratuitamente a casa correte su Facebook, diventate fan di Marlene e compilate il form che troverete sulla pagina!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE LA SHOPPER

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *