Maglietta omaggio da Amadori

Vi è mai capitato di imbattervi in una medusa al mare o in spiaggia? Se si, come vi siete comportati? Raccontalo e potresti ricevere una maglietta Amadori in omaggio!

Il mio consiglio per l’estate Amadori

Il marchio Amadori ha deciso di festeggiare l’estate offrendovi la possibilità di ricevere una maglietta omaggio ai consigli estivi più simpatici e creativi che riguardano l’estate.

Ogni settimana, per 5 settimane, potrete recarvi su questo sito ed inserire il vostro consiglio e creare un meme che dovrete condividere su Twitter o Facebook utilizzando l’hashtag #evvivalestate.

Gli autori saranno contattati attraverso facebook e twitter sotto i post contenenti il meme condiviso e  dovranno comunicare sempre attraverso i social network l’indirizzo a cui spedire l’omaggio. Su facebook il meme dovrà essere condiviso a livello di privacy impostato su “pubblico” e citare la pagina @amadoripeopoll.

Gli omaggi verranno spediti entro circa 60 giorni. Regolamento completo disponibile qui.

Altre iniziative che potrebbero piacerti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.