Lufthansa: voli aerei gratuiti!

Ecco un interessantissimo concorso a premi indetto da Lufhansa che vi permetterà di poter vincere uno dei tanti premi in palio composti da biglietti aerei gratuiti per volare gratis.

Partecipare e tentare la fortuna è molto semplice: basterà registrarvi compilando il form con i vostri dati personali e partecipare ad ognuna delle 4 fasi, partecipando a tutte nella loro interezza potrete anche partecipare all’estrazione finale.

Il primo passo consiste nel confermare la registrazione e selezionare la vostra meta preferita, tra quelle presenti nella selezione sul sito Lufhansa.

 

 

Leggi anche: Buono sconto e Campioncino Aptamil da Chicco

 

Per ogni fase del concorso ( ognuna con un estrazione dei premi in palio al termine della stessa) dovrete cercare di accumulare più punti possibili attraverso le attività presenti sul sito e al raggiungimento dei 1000 punti potrete volare gratis e vincere uno dei biglietti aerei di cui sono composti i premi in palio.

Per tutta la durata del concorso verrà assegnato un biglietto aereo gratuito sorteggiato tra tutti coloro che saranno rientrati nei target (uno per ogni fase) più un quarto premio per chi avrà partecipato a tutte le 3 fasi.

Non perdete tempo, partecipate a questa originale e divertente manifestazione, la fortuna potrebbe assistervi!

Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *