L’Oreal Paris ti regala Mini Icurl BaByliss

L’Oreal Paris premia le sue clienti con un nuovo ed utilissimo premio sicuro che vi aiuterà nella cura e bellezza dei vostri capelli. Scopriamo insieme i dettagli della nuova iniziativa premiale promossa da L’Oreal!

Mini Icurl BaByliss: è un regalo di L’Oreal!

Le clienti che, durante il periodo promozionale che va dal 15 Giugno al 1° Settembre 2015, acquisteranno almeno 20 euro di prodotti a marchio L’Oreal Paris (ad esclusione dei prodotti make up) nei punti vendita che esporranno il materiale pubblicitario, potranno richiedere un premio sicuro.

Il premio sicuro consiste in una Mini Icurl BaByliss 2 in 1, per lisciare o arricciare a piacimento i vostri capelli ed ha un valore commerciale di circa 25 euro.

Per richiedere il premio sicuro L’Oreal, le clienti che avranno effettuato acquisti (in un unico scontrino) per almeno 20 euro dei prodotti in promozione, dovranno conservare lo scontrino di acquisto e spedirlo, insieme ai propri dati trascritti sulla cartolina scaricabile a questo indirizzo, entro 5 giorni dall’acquisto a mezzo raccomandata al seguente indirizzo:

Operazione: “L’Oréal Paris soddisfa la tua voglia di bellezza in estate” Casella postale NT/1800- 20192 CUSAGO (MI)

Se la vostra richiesta sarà in linea con quanto previsto dal regolamento, riceverete la vostra Mini Icurl BaByliss entro 180 giorni dalla vostra richiesta.

Regolamento completo disponibile qui.

Potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *