L’Occitane en Provence – Contenitori in cambio di buoni acquisto

Se siete sotto il cielo di Firenze, o giù di lì, e stamattina avete raccolto le ultime porzioni della vostra crema accantonando la confezione per buttarla via, insieme alla plastica o al vetro, potreste ripensarci.

Infatti presso il centro commerciale i gigli, il marchio L’occitane en Provence, insieme a Lifegateha lanciato una simpatica promozione a favore del pianeta e anche delle nostre tasche!

La campagna premia coloro che portano le confezioni vuote dei cosmetici in una boutique l’occitane, offrendo un buono sconto del valore di 1 Euro sugli acquisti nei punti vendita a insegna l’occitane. Inoltre un altro euro sarà devoluto a favore dell’ ambiente per preservare le aree verdi d’Italia.

 

La promozione sarà valida per tutto il corso dell’anno, fino al 31 dicembre 2012. Le confezioni che si possono portare per avere lo sconto sono quelle in plastica o in vetro e possono essere di qualsiasi marca di profumi, creme, bagnoschiuma, ed altro.

I buoni sconto sono utilizzabili da subito e cumulabili, ma ognuno prevede una spesa minima di 10 Euro.

In ogni caso, partecipando all’iniziativa pur non utilizzando lo sconto di 1 Euro, faremo qualcosa di utile per il pianeta: i fondi raccolti verranno utilizzati per la messa a dimora di oltre 700 piante lungo l’Alzaia del Naviglio Grande di Milano.

Siamo anche noi d’accordo con gli organizzatori quando scrivono “…un’iniziatriva semplice quanto efficace“.

 

Per leggere tutti i dettagli della promozione direttamente sul sito del centro commerciale, cliccate su “promozioni”, scegliendo poi il logo dell’Occitane. Il link che segue vi porterà sul sito dei Gigli:

CLICCA QUI PER VEDERE IL REGOLAMENTO DELLA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *