Loacker “La settimana della Bontà” 2017

É partita la nuova edizione del concorso LoackerLa settimana della bontà” che, anche quest’anno, ti premia con fantastici soggiorni per 2 persone e dei weekend in Alto Adige. Scopriamo insieme come funziona.

Loacker: la settimana della bontà

Per partecipare alla nuova edizione del concorso a premi di Loacker “La settimana della bontà” dovrai acquistare, esclusivamente presso i punti vendita aderenti ed esclusivamente durante le date in cui saranno presenti le hostess, due confezioni di prodotti Loacker a scelta tra quelli in promozione in un unico atto d’acquisto.

Se vuoi visualizzare l’elenco dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa, clicca qui.

Effettuato l’acquisto dei prodotti promozionali dovrai conservare lo scontrino e recarti sul sito www.lasettimanadellabonta.it per effettuare la registrazione compilando il form con i tuoi dati anagrafici completi ed inserire i dati dello scontrino in tuo possesso.

Grazie a questa semplice procedura acquisirai il diritto di partecipare all’estrazione finale dei premi in palio con questa edizione del concorso. L’estrazione finale si terrà entro il 21 aprile 2017 ed in questa sede saranno assegnati:

  • 1 soggiorno di 2 notti per 2 persone, per ogni punto vendita coinvolto
  • 1 Soggiorno di 7 notti per 2 persone; l’estrazione verrà effettuata tra tutte le partecipazioni registrate con acquisti effettuati tra tutti i punti vendita associati.

I fortunati nominativi estratti saranno avvisati mediante telefonata oppure via email e, per avere diritto al premio, dovranno spedire entro 15 giorni dall’avviso della vincita la copia dello scontrino insieme ad un foglio riportante i propri dati anagrafici completi comprensivi di numero telefonico e copia del documento d’identità al seguente indirizzo:

Concorso “LOACKER LA SETTIMANA DELLA BONTA’ 2017” c/o Winning Srl Fax 02.20234750 – e-mail segreteria@winning.it

Ricordati quindi di conservare con cura lo scontrino perché in caso di vincita ti servirà per convalidare il tuo premio. Il regolamento completo del concorso Loacker e a disposizione di tutti i partecipanti al seguente indirizzo.

Se stai cercando di vincere le tue prossime vacanze, scopri tutti gli altri concorsi con in palio questo premio: concorsi per vincere viaggi e vacanze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *