Lines ti regala la bennet card seconda edizione

Dopo il successo della prima edizione, ritorna l’iniziativa Lines che vi permetterà di ricevere un buono spesa da utilizzare nei supermercati Bennet. Ricevere il premio sicuro è facilissimo, esattamente come risparmiare sulla spesa! Scopriamo subito i dettagli della nuova operazione a premi Lines e Bennet.

Ricevi un buono spesa Bennet con Lines

Dal 04 al 17 Giugno 2015, i clienti dei supermercati Bennet che esporranno il materiale pubblicitario dedicato a questa iniziativa direttamente nei punti vendita o sui volantini, avranno la possibilità di ricevere un premio sicuro.

Per partecipare all’iniziativa i clienti dovranno acquistare 10 euro di prodotti a marchio Lines o Tampax (assorbenti, proteggislip, incontinenza leggere e moderata o tamponi) in un unico scontrino che dovrà essere conservato e spedito (entro 5 giorni dall’acquisto) al seguente indirizzo:

Operazione a premi “Lines ti regala la Bennet card II Ed”, c/o EDPS rif.FA/279 Via Alessandro Volta 60, 20090 Cusago (Mi)

Insieme ad un foglio riportante i propri dati anagrafici completi: nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, telefono, email. Lo scontrino dovrà riportare chiaramente il nome dei prodotti acquistati.

Sarà possibile inviare una sola richiesta di premio per ogni scontrino ricevuto; per richiedere più buoni spesa quindi, dovrete spedire scontrini separati.

Il consumatore in regola con quanto previsto dal regolamento completo, riceveranno gratuitamente a casa, all’indirizzo indicato in fase di richiesta del premio, un buono spesa Bennet del valore di 5 euro. Il premio sarà recapitato agli aventi diritto entro 180 giorni dalla richiesta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *