Lines è ti regala una ricarica telefonica!

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 GIUGNO 2013

Lines premia i propri clienti con una operazione a premi che permetterà di ricevere in omaggio una utilissima ricarica telefonica.

Per partecipare all’operazione a premi i clienti dovranno acquistare una confezione di assorbenti Lines è e collegarsi al sito dedicato – trovi il link a fine articolo – e riscattare la propria ricarica telefonica.

Per riscattare il credito telefonico omaggio avrete bisogno del codice univoco presente all’interno delle confezioni Lines è: inserendo il codice nella pagina promozionale e scegliendo il vostro operatore telefonico, riceverete 1 euro di credito omaggio.

Il codice di 16 cifre si trova all’interno delle confezioni (vedi immagine sottostante):

Ogni cliente potrà caricare un massimo di 5 volte il medesimo numero di cellulare – per un credito massimo di 5 euro – e la promozione è valida solo per i numero Wind e Tim.

Non è un buono sconto, ma è pur sempre un modo alternativo di risparmiare sulla vostra spesa! Fate attenzione quindi; se riuscirete a trovare gli assorbenti Lines è in offerta, il risparmio aumenta!

Buona ricarica omaggio a tutti!

CLICCA QUI PER RISCATTARE IL TUO CREDITO OMAGGIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.