Lindt ti regala abbonamento al Corriere della Sera

Acquista senza rimorso tutte le barrette di cioccolato Lindt che preferisci: grazie alla sua nuova operazione a premio appena partita, infatti, Lindt ti regala un abbonamento al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport. Così, puoi alimentare la tua golosità e la tua voglia di rimanere sempre aggiornata in un colpo solo! Clicca qui per conoscere tutti i dettagli dell’iniziativa e per partecipare.

Acquista 4 tavolette di cioccolato Lindt

L’operazione a premio “Lindt, piacere quotidiano” è attiva dall’11 agosto 2014 al 31 luglio 2015 e regala un abbonamento mensile al Corriere della Sera o alla Gazzetta dello Sport in versione digitale a tutti coloro che acquisteranno, anche in momenti diversi, 4 prodotti della gamma delle tavolette di cioccolato Lindt.

Scegli quale abbonamento sottoscrivere

Per riscattare il tuo premio collegati alla pagina dedicata all’iniziativa e registrati compilando il form presente sul sito. Indica i tuoi dati anagrafici, un indirizzo email valido e inserisci i dati dello scontrino. Scegli l’abbonamento che preferisci tra la Gazzetta dello Sport e il Corriere della Sera e attendi l’invio del codice promozionale grazie al quale poter usufruire di un mese di lettura gratuita del quotidiano in versione digitale. Potrai leggere il quotidiano scelto tramite PC, accedendo al sito, o su smartphone e tablet, accedendo all’app. Inserisci nella tua lista della spesa il cioccolato Lindt e aggiungi il piacere della lettura a quello dato dal gustare un cioccolato buonissimo e di alta qualità. Se qualcuno ti rimprovera per la tua golosità puoi sempre giustificarti dicendo che l’hai fatto solo perché Lindt regala un abbonamento al Corriere della Sera del valore di 19.99€!

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho acquistato 5 tavolette Lindt al punto vendita dell’Outlet Castel Romano (Roma). Ho inserito i dati dello scontrino sul vostro sito chiedendo un abbonamento mensile al Corriere della Sera digitale. l’operazione si è arrestata con il messaggio “scontrino già giocato”. Naturalmente è la prima volta che sto inserendo i dati dello scontrino in oggetto che sono Data: 1305, Ora: 1824 Importo: 23,75, Scontrino fiscale :148. E’ possibile fare qualcosa per risolvere il problema? Al momento ho acquistato 5 tavolette,ma non sono riuscito ad ottenere l’abbonamento che invece ho ottenuto senza problemi in due circostanze precedenti. Resto in attesa di un vostro riscontro. Eventualmente potrei inviarvi lo scanner dello scontrino. Distinti saluti Silvano Marinucci

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *