Libro dei giochi omaggio da Ikea

Da Ikea potete ritirare un libro omaggio intitolato “Il Libro dei Giochi”. Infatti, recandovi nei punti vendita aderenti durante le giornate del 15 e del 16 febbraio.

Come ricevere il libro dei giochi:

Nelle giornate del 15 e del 16 Febbraio dovrete recarvi presso i punti vendita Ikea che hanno aderito a questa attività promozionale insieme al vostro bambino e presentarvi al box informazioni muniti di carta fedeltà Ikea Family. Se non ne siete ancora sottoscrittori, potrete richiederla in maniera gratuita e sarà subito attiva, in questo modo potrete immediatamente usufruire di tutti i vantaggi dedicati ai possessori della tessera fedeltà del colosso svedese.

Il libro che vi verrà omaggiato è adatto a ragazzi e bambini dai 6 ai 10 anni.

Dove posso ritirarlo?

Per controllare la lista dei punti vendita aderenti all’iniziativa è sufficiente cliccare sul link che trovate a fine articolo. Troverete l’elenco delle città e dei negozi a marchio Ikea e potrete controllare se anche in quello più vicino a casa vostra si terrà questa simpatica iniziativa.

Leggi anche: Diventa tester di Mr Muscle Active Capsules con Trnd

Altri omaggi per voi:

Il Libro dei Giochi di Ikea non è l’unico omaggio che potete richiedere e ritirare presso le maggiori catene di supermercati e negozi italiani: nella nostra apposita sezione dedicata ai campioni gratuiti potrete trovare tantissime occasioni per ricevere gadget, minitaglie, prodotti omaggio da testare e molto altro. Seguiteci quotidianamente per non perdere nemmeno una segnalazione!

Non resta che augurare una buona giornata con i vostri bimbi da Ikea e buona lettura!

CLICCA QUI PER VEDERE IL TUO PUNTO VENDITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *