in

Libri usati ti regalano un omaggio da Ikea

Ikea Milano ha indetto una nuova iniziativa per ricevere un utile e gradito omaggio riportando libri usati per bambini presso i punti vendita di Corsico e San Giuliano.

Per ora l’iniziativa “Rileggimi” è presente solamente in questi due punti vendita della provincia di Milano, ma non è escluso che possa estendersi anche ad altri negozi della catena.

Per ricevere l’omaggio non dovrete fare altro che recarvi, a partire dal 30 Agosto, presso i punti di ascolto del servizio clienti e consegnare almeno 3 libri usati per bambini che saranno devoluti in beneficenza.

Per ogni cliente sarà possibile consegnare sino a 9 libri, ricevendo così 3 omaggi. Ovviamente potrete consegnarne anche di più, ma non vi verrà dato alcun gadget aggiuntivo.

I testi consegnati saranno tutti devoluti all’associazione di volontariato Casa della Carità che si occupa di accogliere quotidianamente tante persone che non hanno un tetto sulla testa o non sanno dove andare, offrendo loro un letto, pasti caldi e una vera e propria casa.

Schermata 2013-08-19 a 11.45.18

 Leggi anche: Gratis e Sconti

La struttura dispone anche di una biblioteca dove le persone in difficoltà ospitate possono attingere e affrontare un percorso di crescita e di aumento della cultura personale in vista di un percorso di reinserimento nella società.

Consegnando i vostri libri usati per bambini presso Ikea Milano di Corsico e San Giuliano contribuirete a aumentare il numero di copie disponibili per gli ospiti più piccoli della Casa, del quartiere dove è collocata e di tutta Milano in generale.

Un piccolo gesto di grande valore che vi consentirà di dare una seconda vita ai vostri libri usati che non leggete e usate più e di ricevere, in segno di gratitudine, un piccolo omaggio.

Appuntamento, quindi, per tutti coloro che si trovano nei pressi di questi punti vendita, per il 30 agosto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Spreco alimentare: da ikea un omaggio restituendo il catalogo

Concorso fotografico Gemma di Mare, vinci iPad, Smartbox e robot da cucina!