Libero Tutti e Libero Mobile Awards

Quest’oggi vi parlerò di uno strumento innovativo, che oltre ad offrirvi un servizio, vi permetterà di partecipare ad un concorso che mette di palio bel 10000€ di pubblicità per il vostro sito web!

Il servizio di cui vi parlerò, si chiama “Libero Tutti“.

LIBERO TUTTI

Ma vediamo cos’è questo innovativo servizio. Libero Tutti è un innovativo servizio che ti pemetterà di trasformare il tuo sito web i versione mobile, ossia in una versione ottimizzata per la navigazione con tutti gli smartphone e i cellulari, anche quelli di fascia bassa (nessun altro plugin o addon lo consente)!

Vediamo i vantaggi che potreste ottenere, utilizzando questo servizio:

* Utilizzo del servizio in modo completamente gratuito

* Compatibilità della versione mobile con tutti gli smartphone e i cellulari, anche quelli di fascia bassa

* Aumentare la visibilità del vostro Blog grazie all’inserimento su Libero Blog, portale mobile italiano visitato da più due milioni e mezzo di utenti al mese.

* Possibilità di guadagnare, inserendo annunci pubblicitari dei circuiti Google Adsense e Admob.

LIBERO MOBILE AWARDS

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!

Dopo aver creato il vostro sito in versione mobile, non vi resterà che partecipare al Libero Mobile Awards, il primo contest italiano dedicato al mobile publishing!

Partito il 5 ottobre 2010, il concorso si propone di premiare con una campagna di comunicazione del valore di € 10.000 sul portale Libero.it, i migliori siti mobili e di valorizzare le eccellenze tecniche e artistiche che si distinguono in questa nuova frontiera del publishing.

Partecipare è davvero semplice: dopo aver creato la tua versione mobile, scegli una delle 19 categorie ed iscriviti al concorso su www.liberomobileawards.it.

Gli utenti della rete potranno votare il vostro sito mediante il pulsante “I Like” di Facebook.
Terminata la prima fase il 14 novembre, i primi 5 siti di ogni categoria passeranno ad una seconda fase, nella quale saranno valutati da una giuria che decreterà i 7 migliori Siti Mobile.

Guarda il video!

Guarda lo Spot!