Leroy Merlin Architetto Online: mille progetti e un team di esperti

CONCORSO VALIDO SINO AL 18 GIUGNO 2013

Sognate un bagno nuovo e avete delle idee in mente per realizzarlo? Allora potreste essere voi i vincitori del nuovo concorso a premi Architetto On line indetto da Leroy Merlin.

Per partecipare occorre, come prima cosa, essere titolari della carta fedeltà che potrete sottoscrivere gratuitamente presso uno dei tantissimi punti vendita situati su tutto il territorio nazionale.

Successivamente dovrete registrarvi al sito inserendo il vostro numero di tessera e partecipare a questo divertentissimo concorso.

LEGGI ANCHE: GUARDA LA FOTO-GALLERY DEGLI OMAGGI RICEVUTI

Vi verranno mostrati diversi progetti di bagno, realizzati da un team di architetti scelti da Leroy Merlin tra i quali dovrete scegliere quello più adatto a voi, spiegando cosa terreste e cosa, eventualmente, migliorereste.

 LEGGI ANCHE: CAMPIONI OMAGGIO GRATUITI

Verranno premiati i primi 1000 titolari della carta LR che faranno richiesta di personalizzazione del proprio bagno e 10 che non sono rientrati tra i primi tramite estrazione finale.

Per coloro che saranno rientrati tra i primi 1000o che verranno estratti tra i 10 che non sono riusciti a registrarsi in tempo, sarà messo a disposizione il premio consistente in un bozzetto in cui verranno indicati i suggerimenti, le misure e un disegno tecnico per realizzare il progetto di revisione del proprio bagno di casa.

Non perdete tempo, allora, ideate il vostro bagno prendendo spunto dai consigli del team di Leroy Merlin, e avere un bagno nuovo non sarà più un’ardua impresa.

Buona fortuna da DimmiCosaCerhi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *