L’era dei prodotti Carrefour, vinci Los Angeles!

Ecco un nuovo concorso a premi indetto dai supermercati Carrefour, che mette in palio un viaggio a Los Angeles ed altri bellissimi premi.

Il concorso è attivo dal 30.08.2012 al 23.09.2012 presso i punti vendita aderenti ed è collegato alla serie di film di animazione “L’era glaciale”.

Partecipare al concorso carrefour  “l’era dei prodotti carrefour” è molto semplice: basta acquistare in un unico scontrino 5 prodotti a marchio Carrefour diversi fra loro. I prodotti che partecipano all’iniziativa sono prodotti alimentari confezionati, per l’igiene della persona e per la pulizia della casa.

concorso carrefour

I premi in palio, che verranno aassegnati ad estrazione alla fne del concorso, sono:

– per il 1° estratto: 1 viaggio per 2 persone a Los Angeles con visita agli esclusivi studios della Fox;

– Dal 2° al 51° estratto: 1 cofanetto ICE AGE 1-2 e 3 che contiene i DVD dei film “L’ERA GLACIALE” 1, 2 e 3.

Per partecipare al concorso carrefour  bisogna compilare l’apposito form di registrazione con i propri dati e quelli dello scontrino fiscale. E’ necessario conservare lo scontrino originale, perchè è richiesto di spedirlo in caso di vincita di uno qualsiasi dei premi in palio.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.