Leocrema ti veste di bellezza

La nuova operazione con premio sicuro Leocrema ti permetterà di ricevere, a fronte dell’acquisto dei prodotti del marchio promozionati, uno sconto per acquistare i tuoi vestiti preferiti. Scopri subito come partecipare e vestiti di bellezza!

Premio sicuro Leocrema: sconto sull’abbigliamento

Per partecipare alla nuova operazione a premi indetta da Leocrema dovrai comprare, in un’unica soluzione presso tutti i punti vendita aderenti che espongono il materiale pubblicitario, almeno due confezioni a tua scelta appartenenti alle linee Leocrema Fluida Corpo e Leocrema Crema Multiuso.

Effettuato il tuo acquisto collegati alla fanpage del marchio oppure in questa pagina e compila il form di richiesta in ogni sua parte e allega una foto o una scansione dello scontrino fiscale.

Una volta che la società promotrice avrà verificato la correttezza degli allegati e delle informazioni inserite procederà ad inoltrarti il premio sicuro, composto da un voucher sconto del 10 per cento da utilizzare su tutte le collezioni di abbigliamento proposte dai punti vendita Oltre, Motivi e Fiorella Rubino.

Buono sconto 10 per cento abbigliamento con Leocrema

Il buono sconto sarà applicabile a tutti i capi di abbigliamento disponibili nei negozi dei marchi aderenti e potrà essere speso in un’unica soluzione sulla merce non in saldo o non soggetta ad altre promozioni.

Per la fruizione sarà richiesto di attivare gratuitamente oppure di presentare la Miroglio Group Card, che ti permetterà anche di usufruire di altri sconti, iniziative e agevolazioni dedicate ai titolari di questa speciale tessera fedeltà.

Per ulteriori chiarimenti sui dettagli, consulta il regolamento ufficiale pubblicato in questo link e approfitta di questa nuova operazione a premio per regalarti lo shopping di grandi marchi a prezzo scontato!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Concorso OVS per la Festa della Mamma

Concorso OVS per la Festa della Mamma

Mamma che disegno, partecipa al concorso su Desideri Magazine

Mamma che disegno, partecipa al concorso su Desideri Magazine