Legumotti Barilla: diventa tester

Questa settimana puoi candidarti per diventare tester dei Legumotti Barilla grazie alla nuova prova prodotto organizzata da AlFemminile nella sua area “Provato da Voi”: scopriamo insieme tutti i dettagli, come candidarti e cosa fare in caso di selezione!

Diventa tester Legumotti Barilla con Provato da Voi

Ogni settimana, nell’area dedicata alle prove prodotto di Alfemminile, hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente nuovi prodotti di varia tipologia. Oggi hai la possibilità di candidarti per testare gratuitamente i Legumotti Barilla, fatti da 100% farina di legumi dal sapore unico e delicato.

Pronti in soli 9 minuti, possono essere gustati da tutta la famiglia in tante appetitose ricette per piatti caldi e freddi.

Inviare la tua candidatura è davvero semplicissimo: ti basta seguire questo link, accedere con i tuoi dati di login e rispondere a poche e semplicissime domande relative al prodotto oggetto del test.

Se non hai ancora un account attivo, effettua la registrazione gratuita, compilando il modulo con i tuoi dati o usando i tuoi profili social.

Per conoscere l’esito delle selezioni dovrai attendere alcune settimane: se il tuo profilo sarà selezionato, riceverai una email di conferma e, dopo pochi giorni, ti verrà spedito il prodotto da testare a mezzo posta oppure con corriere (dipende dalla tipologia di prodotto e dalla sua grandezza). Il tutto senza dover pagare nulla.

Le tester selezionate riceveranno due diverse confezioni da 300g tra le referenze disponibili:

  • LEGUMOTTI LENTICCHIE ROSSE E PISELLI
  • LEGUMOTTI LENTICCHIE ROSSE E CECI
  • LEGUMOTTI LENTICCHIE ROSSE, CECI E PISELLI

Per il prodotto Legumotti Barilla saranno selezionate 50 tester.

Dato l’enorme successo di queste iniziative, le candidature che arrivano dalle utenti sono migliaia. Armati di pazienza perché candidarsi richiede solo pochi secondi: prima o dopo anche il tuo profilo sarà scelto e anche tu riceverai a casa un prodotto gratis come è già successo a diverse nostre lettrici!

Cosa fare se vieni selezionata come tester?

Se verrai selezionata dovrai semplicemente testare il prodotto ricevuto valutandone i vantaggi, eventuali svantaggi, l’efficacia e la qualità generale. Proprio come faresti per qualsiasi nuovo acquisto!

Una volta che avrai le idee chiare, verrai invitata a lasciare la tua opinione sul sito di Alfemminile seguendo le indicazioni ricevute direttamente via email. Il prodotto ovviamente resterà di tua proprietà e non dovrai rispedirlo indietro o pagarlo.

Se non hai mai partecipato a questi progetti segui questo link e guarda le foto di alcuni prodotti ricevuti in omaggio dalle nostre utenti che hanno avuto la fortuna di essere selezionate!

Legumotti Barilla: diventa tester

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *