Le Stelle del Pulito 2018: come funziona, come richiedere i premi

La promozione “Le stelle del Pulito” continua anche per questo 2018: acquistando i prodotti in promozione puoi richiedere subito un premio certo a tua scelta scegliendo fra una notte gratuita in Hotel o in Agriturismo, una esperienza Wellness oppure una settimana di sport. Vediamo subito come richiedere i premi certi.

Promozione Le Stelle del Pulito 2018: come aderire

Per partecipare alla promozione Le Stelle del Pulito 2018 è necessario comprare, in un unico atto, almeno 3 prodotti a tua scelta tra quelli delle linee Mastro Lindo, Fairy, Ambipur, Swiffer, Viakal e Febreze.

Per risparmiare sull’acquisto di questi prodotti puoi utilizzare i coupon digitali scaricando l’app Pazzi per le Offerte direttamente sul tuo cellulare. Di seguito i link per accedere e/o scaricare l’applicazione gratuita:

Entro 15 giorni dall’acquisto, segui questo link, clicca sul pulsante “richiedi il premio” e registra i dati dello scontrino caricandone una foto o scansione leggibile in buona qualità.

A questo punto scegli quale voucher vuoi ricevere e attendi che la società promotrice convalidi la tua richiesta. Una volta approvata, riceverai il tuo premio certo direttamente via mail, all’indirizzo inserito in fase di registrazione.

Premio sicuro Le stelle del Pulito: a te la scelta del regalo!

I premi sicuri della promozione Le Stelle del Pulito consistono in utili voucher per esperienze benessere, svago e wellness. Vediamo i dettagli!

2×1 Hotel/Agriturismo: il coupon ti permette di usufruire di una notte gratuita presso uno degli hotel o agriturismi aderenti alla manifestazione  a fronte di una seconda notte a pagamento per 2 persone
in camera standard con prima colazione inclusa.

Esperienza Wellness: il voucher ti consente di scegliere tra un  trattamento benessere o un taglio di capelli presso una delle strutture aderenti.

Sport: questo premio ti permetterà di usufruire di una settimana di sport  (da 1 a 3
lezioni), di una settimana di palestra o di richiedere una sessione di allenamento con un Personal Trainer.

La nuova edizione de Le Stelle del Pulito sarà attiva dal 1° gennaio 2018 al 30 giugno 2018. Per maggiori dettagli, consulta il regolamento completo cliccando qui.

Le Stelle del Pulito 2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *