La nuova Mobile App per i clienti Esselunga

Esselunga sbarca sul tuo iPhone, iPad e Android grazie alla nuova app gratuita! L’app per smartphone di Esselunga vi permetterà di essere sempre aggiornati su tutte le novità presenti nei punti vendita e scoprirne tutte le promozioni, oltre a sfogliare i volantini e trovare le offerte del momento!

App Esselunga: come scaricarla e come funziona

L’applicazione dei supermercati Esselunga è completamente gratuita e scaricabile dai rispettivi store ufficiali seguendo questi link:

L’applicazione si presenta con una grafica davvero piacevole e ben curata; ecco alcuni screenshot dell’applicazione dei supermercati Esselunga:

app esselunga

Cosa offre l’app Esselunga? Ecco una panoramica

Accedendo all’applicazione dei supermercati Esselunga potrai cercare il tuo negozio preferito o farti guidare dall’App verso quello più vicino tramite il servizio automatico di geolocalizzazione.

Potrai inoltre essere sempre informato sugli orari di apertura e chiusura, anche delle giornate festive! Sarai inoltre informato sulle iniziative promozionali in corso e potrai ricevere delle notifiche quando i tuoi prodotti preferiti sono in sconto. Comodo, vero?

Una volta scelto il negozio di vostra preferenza, potrete navigare sfogliando il volantino e le offerte del momento!

Ma le sorprese non finisco qui! Grazie a questa applicazione potrai addirittura tenere sempre sotto controllo il saldo punti della tua Fìdaty Card e scoprire nell’apposita sezione delle promozioni quali prodotti ti regalano più Punti Fragola.

Pensate di non avere il tempo di controllare ogni giorno le promozioni presenti nei punti vendita? Nessun problema!

Esselunga ha pensato anche a voi! Grazie ad un sistema di alert chiunque potrà richiedere di essere avvisato sulle aperture straordinarie, sull’uscita di nuovi volantini e sulle offerte dei suoi prodotti preferiti!

Nell’Esselunga App potrai anche sfogliare il catalogo premi Esselunga e preparare la tua lista della spesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *