Lavazza: vinci 100.000 euro in buoni spesa e buoni acquisto!

IL CONCORSO SCADE IL 31 OTTOBRE 2013

Ecco per voi, fresco fresco dal web, un nuovissimo concorso a premi con estrazione finale e instan win indetto da Lavazza che vi permetterà di vincere uno dei tanti premi in palio composti da buoni acquisto e buoni spesa.

Per partecipare al concorso occorrerà acquistare uno dei prodotti in promozione ( nelle quantità e qualità indicate dalla tabella presente nel regolamento) e conservare lo scontrino per giocarlo via web oppure via sms.

Schermata 2013-06-04 a 10.27.47

 LEGGI ANCHE: VINCI UN EPILATORE CON BRAUN

Giocando lo scontrino tramite sms al numero 348 3892813 o via web attraverso il sito internet dedicato alla promozione, verrete subito avvertiti in caso di vincita immediata di uno dei 100 buoni spesa del valore nominale di ben 100 euro, da spendere con le modalità che verranno in seguito comunicate all’interno del buono stesso.

Se risulterete vincitori sarete tenuti a mandare l’originale dello scontrino d’acquisto entro e non oltre 10 giorni in busta chiusa. Verrete contattati telefonicamente o tramite e mail per tutte le istruzioni.

E se non vincete subito, nessuna paura, al termine di ogni mese di gioco ci sarà l‘estrazione finale di ben 3 buoni acquisto del valore di 5000 euro, per un totale di ben 15 super premi!

Non perdete questa occasione, acquistate uno dei prodotti promozionati e incrociate le dita!
Buona Fortuna da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Radio RDS: vinci buoni carburante

Pianta Orchidea in omaggio con Palmolive!