Lavastoviglie Bosch ti regala calici Schott Zwiesel

Le lavastoviglie Bosch compiono 50 anni e l’azienda tedesca si sta preparando per fare un regalo a tutti i suoi clienti. Acquista una lavastoviglie Bosch tra il 15 settembre e il 20 dicembre: per te un set di calici Schott Zwiesel. Segui questo link per saperne di più.

Festeggia il 50° anniversario delle lavastoviglie Bosch

Era il 1964 quando Bosch commercializzò la sua prima lavastoviglie. 50 anni dopo Bosch è ancora sinonimo di grande qualità e di innovazione. Festeggia questo importante traguardo regalandoti una nuova lavastoviglie per la casa: scegliendo uno dei modelli in promozione riceverai utili premi in omaggio.

Per te calici Schott Zwiesel e il porta bicchieri Glas Tray

A seconda del modello di lavastoviglie Bosch acquistato riceverai un set di 6 o 12 calici Schott Zwiesel. Si tratta di calici belli e resistenti che, grazie all’impiego di titanio e zirconio, sono particolarmente brillanti. Per preservare la loro brillantezza e per lavarli in lavastoviglie in modo sicuro, riceverai anche il porta bicchieri Glas Tray. Scopri nel regolamento i premi associati ai diversi modelli in promozione. Per ricevere il tuo omaggio sicuro, una volta completato l’acquisto, registrati sul sito Bosch con i tuoi dati, i dati dello scontrino (o della fattura d’acquisto) e una scansione di quest’ultimo e di un documento di identità. Hai tempo fino al 15 gennaio per trasmettere a Bosch i dati richiesti, ma ricorda che l’operazione a premi è valida fino al 20 dicembre. Questa iniziativa promozionale è un’ottima occasione anche per fare un importante regalo di Natale: tienila presente e non dimenticare che puoi ottenere in regalo prestigiosi calici Schott Zwiesel e accessori per la lavastoviglie Bosch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *