Lasciati tentare da Lipton Pyramid!

E’ finalmente arrivata anche da noi la nuova gamma di infusi Lipton, Pyramid! Una ricchissima varietà di foglie, fiori e frutti che vanno a comporre gustosissimi infusi dalle note esotiche, delicate e particolari. C’è né per tutti i gusti, reperibili nei banchi del vostro supermercato in allegre e colorate scatolette contenenti ognuna 20 filtri.

Non vi è venuta voglia anche a voi di gustarvi un buon infuso? Che aspettate allora? Correte al supermercato perché vi aspetta una bellissima iniziativa legata a Lipton Pyramid!

Se acquisterete almeno due prodotti Lipton, di cui almeno uno della linea Pyramid potrete partecipare al bellissimo concorso ‘lasciati tentare e vinci a New York’. Vi basterà conservare lo scontrino che attesti l’acquisto dei due prodotti e chiamare il n. 02-36265553 e seguire le istruzioni della voce guida.

I premi in palio sono davvero fantastici:

– 250 Temptation Pouff a forma di fragola che si possono vincere partecipando all’istant win come viene spiegato sopra:

– superpremio finale: un viaggio a New York più un buono spesa nominativo del valore di   400,00 € spendibile nei magazzini Macy’s Herald Square!

Il concorso in questione ha inizio il 6 settembre 2010 e terminerà il 31 marzo 2011 con estrazione del super premio finale entro il 30 aprile 2011.

LASCIATI TENTARE DA LIPTON PYRAMID

Buona Fortuna a tutti!

Ilarias

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Chi produce i prodotti a marchio del supermercato

Lavora come rilevatore di prezzi

[Terminato] 30 anni di oasi Plasmon!