,

LanciaTHEvi con Lidl – Vinci buoni spesa!

Oggi vi presentiamo un concorso a premi più buffo del solito: LanciaTHEvi con Lidl, un divertente videogioco promosso dalla catena di supermercati Lidl.

In cosa consiste? Semplice, dovrete diventare dei lanciatori di bustine da the.

Il gioco è aperto a tutti gli utenti di Facebook registrati in data antecedente al 18 agosto 2012. Diventando fan della pagina potrete subito cimentarvi nel lancio.

concorso a premi

 

 

 

 

 

 

Un po’ di  regole tecniche: per effettuare un lancio da campioni vi basterà premere due volte la barra spaziatrice della vostra tastiera. La prima volta per dare il via, la seconda per far leva e dar velocità alla bustina saltatrice…provare per credere, dovrete centrarla letteralmente con il coperchio della pattumiera.

E so che sotto sotto è il sogno proibito di tutti almeno una volta fare un lancio di rifiuti! Non spazientitevi se ai primi tentativi la maledetta si accascia floscia sul pavimento!

Ricordate che comunque l’estrazione dei premi è indipendente dal punteggio effettuato: basterà quindi giocare una volta al giorno per poter partecipare all’estrazione dei ricchi premi consistenti in buoni spesa giornalieri da 50 euro e in un superpremio finale con un buono da 500 euro. L’iniziativa si concluderà il 6 settembre 2012.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *