Lacca Cielo Alto, vinci prodotti Caleffi

Vi piacerebbe vincere un completo Caleffi e altri splendidi prodotti del marchio? Allora potreste provare ad aggiudicarvi uno dei premi in palio messi a disposizione dei consumatori nel nuovo concorso Lacca Cielo Alto e Orizya!

Cancella e vinci con Cielo Alto

Per partecipare a questo nuovo concorso con acquisto dovrete recarvi presso uno dei punti vendita aderenti e acquistare, in un’unica soluzione, almeno due prodotti a scelta tra quelli promozionati delle linee Lacca Cielo Alto oppure Orizya.

 

Direttamente presso il negozio, dopo il pagamento, vi verrà consegnata una cartolina cancella e vinci. Rimuovendo la classica patina argentata scoprirete subito se risulterete vincitori o meno di uno dei premi in palio, composti da prodotti della linea Caleffi.

Assegnazione premi in palio:

L’ottima notizia è che, durante il periodo di validità del concorso, verranno distribuite ben 10500 cartoline vincenti che vi permetteranno, con un po’ di fortuna, di ricevere completi letto, set di lenzuola matrimoniali, copriletti, accappatoi e set bagno composti da asciugamani Caleffi.

Le possibilità sono davvero moltissime! Il montepremi completo, le eventuali restrizioni e condizioni di partecipazione sono contenute nel regolamento ufficiale che vi invitiamo a visionare.

Vincere con i concorsi a premio:

Vincere partecipando a contest e iniziative promozionali indette dai vari marchi non è assolutamente una missione impossibile, moltissimi nostri utenti ci sono riusciti e hanno condiviso con noi la gioia di ricevere la mail di assegnazione di un premio! Consultate le ricca sezione dedicata a queste iniziative, più partecipate, maggiori saranno le possibilità che la Dea Bendata vi assista!

Buona fortuna!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *