Labello Personalizzati – Prova a vincerli!

Vi piacerebbe avere fra le mani un Labello Personalizzato con il vostro nome? Provate a vincerne uno grazie al concorso “Labello firma i tuoi baci”! Ci sono ben 300 premi in palio con la modalità Instant Win ed estrazione finale!

Labello firma i tuoi baci

Potranno partecipare al nuovo concorso a premi tutti i clienti che acquisteranno, durante il periodo promozionale, 1 prodotto a scelta della linea Labello e conserveranno lo scontrino comprovante l’acquisto del prodotto. Scontrino alla mano, i clienti dovranno chiamare il numero dedicato 02 3626 5406 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24, costo a secondo del proprio piano telefonico) e, seguendo le indicazioni della voce guida, inserire i dati dello scontrino fiscale.

Labello Personalizzati - Prova a vincerli!

Premi instant win

I clienti che parteciperanno al concorso, avranno la possibilità di scoprire subito se avranno vinto uno dei 300 premi in palio composti da 1 Labello personalizzato del valore di 5,85 euro (iva esclusa).

In caso di vincita, i clienti dovranno spedire, entro 5 giorni dalla vincita, una raccomandata con ricevuta di ritorno contenente lo scontrino di acquisto (in originale), il nome con cui si desidera venga personalizzato il proprio LABELLO vinto (il nome deve contenere un massimo di 12 caratteri senza caratteri speciali), i propri dati personali (nome, cognome, indirizzo, telefono, cellulare, e-mail), nonché fotocopia fronte e retro della propria carta di identità a:

“Labello firma i tuoi baci” – c/o Tiempo Nord Spa Via Giovanni Da Udine 34 20156 – Milano

Estrazione finale dei premi residui

In caso di non vincita immediata, avendo digitato il proprio numero di telefono e conservando lo scontrino giocato il consumatore potrà partecipare all’eventuale estrazione finale dei premi residui e/o non assegnati che avverrà entro il 15 Maggio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Entro 10 giorni dall’estrazione i consumatori verranno informati al recapito di telefono rilasciato durante la partecipazione e gli verrà spedita una e-mail all’indirizzo da loro rilasciato telefonicamente, con le istruzioni per poter convalidare la vincita.

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO COMPLETO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *