La tua estate con Algida 2013 – In omaggio buono sconto!

In vista dell’estate, se acquisterete due confezioni multipack dei prodotti Algida, potrete partecipare all‘operazione a premi indetta da DettoTraNoi e Esselunga che mette in palio tantissimi buoni spesa.

Sarà sufficiente acquistare nei supermercati Esselunga due prodotti in promozione in un’unica soluzione e conservare lo scontrino, di cui dovrete poi inserire tutti i dati attraverso il form presente al sito internet dedicato all’operazione a premi.

 

Leggi anche: Risparmiare sulla spesa

 

Registrandovi con tutti i vostri dati parteciperete all‘estrazione finale di 50 buoni spesa del valore nominale di 100 euro cadauno. E inoltre, ogni giorno, sino alla fine della manifestazione, i primi 50 che faranno il login ogni giorno al sito riceveranno un carnet di 5 buoni sconto da un euro da utilizzare presso i punti vendita Conad e E.LeClerc per l’acquisto dei prodotti Algida.

L’estrazione finale avverrà entro il 30 Settembre alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato.

Non perdete dunque questa possibilità, d’estate capita a tutti di acquistare dei gelati e grazie a questa occasione potrete anche vincere tanti buoni spesa e carnet di coupon da spendere per risparmiare sul loro acquisto.

E come sempre, buona fortuna e buon risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER LEGGERE IL REGOLAMENTO

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!