La spesa ti ricarica Conad Febbraio 2014

Per l’inizio di questo nuovo anno altri vantaggi vi aspettano nei supermercati Conad! Tutti i titolari della Conad Card possono approfittarne grazie all’operazione “La spesa ti ricarica“! Per tutto il mese di febbraio 2014, presentando la Conad Card, ogni 50 euro e multipli riceverete un buono sconto per ricaricare il cellulare gratuitamente di 10 euro.

Come ricevere la ricarica in omaggio

Per avere diritto al buono sconto che vi consentirà di ottenere una ricarica del cellulare dei maggiori gestori di telefonia italiana ( Tim, Vodafone, Tre o Wind) non dovrete fare altro che la vostra spesa quotidiana presso la catena di supermercati Conad, esibire alla cassa la vostra Conad Card e spendere un minimo di 50 euro o multipli, sino ad un massimo di 150 euro.

La spesa ti ricarica Conad Febbraio 2014

Come utilizzare il buono sconto

Il buono per la ricarica del cellulare così ottenuto sarà spendibile entro il giorno 15 marzo 2014 presso tutti i punti vendita che aderiscono alla promozione della catena Conad e Conad City e Superstore.

Ricordatevi di consultare il  volantino on line della catena di supermercati Conad; lo potete sfogliare tranquillamente tramite questo link per controllare se il vostro negozio di fiducia aderisce alla promozione ”La Spesa Ti Ricarica” .

Con Conad questo mese risparmi, sulla spesa e anche sulla ricarica del cellulare grazie alla promozione ”La Spesa Ti Ricarica”!

Buona Spesa che vi ricarica a tutti!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campioni omaggio Shiseido

Campioni omaggio Shiseido

Buoni sconto BASKO Supermercati

Buoni sconto BASKO Supermercati