,

La maschera ai fanghi del Mar Morto BV

Approfittando di un offerta presente sul sito di Bottega Verde ho stampato un coupon da presentare alla cassa di BV insieme alla mia carta natura con il quale mi hanno consegnato gratuitamente e senza obbligo di acquisto la maschera ai fanghi del Mar Morto nel formato da 40 ml.

La sua speciale formula arricchita con sali minerali e fango del Mar Morto purifica e rivitalizza la pelle del viso. L’ho trovato un prodotto molto valido per chi ha il problema di avere la pelle del viso ostruita.

L’ho utilizzata circa una volta alla settimana per un mese applicandola sul viso umido e deterso precedentemente eseguendo dei movimenti circolari. Il prodotto che si presenta di un colore verde fango ha al suo interno dei micro granuli che svolgono un azione esfoliante.

Appena applicata sul viso la maschera pizzica e brucia un pò ma la sensazione passa dopo pochi secondi.

Bisogna stare attente a non stendere il prodotto nel contorno bocca e nel contorno occhi che sono zone in cui la pelle è più delicata e potrebbe irritarsi. Bastano 10 minuti di applicazione dopo di chè con una spugnetta e acqua tiepida sciacquare abbondantemente il viso e pulirlo bene soprattutto fra le pieghe del naso dove il prodotto potrebbe inserirsi.

La pelle risulta subito liscissima e pulita, io consiglio di picchiettare il viso con una spugnetta intrisa di acqua fredda per calmare eventuali arrossamenti e per alleviare la pelle stressata dalla precedente applicazione,  una volta asciugato il viso procedete applicando il vostro tonico e la vostra crema abituale.

Consiglio inoltre di non eccedere con l’applicazione di questa maschera per più di una volta alla settimana perchè potrebbe sensibilizzare la vostra pelle.

Leggi anche: Bottega Verde, 50% di sconto e omaggio

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *