La Gardenia ti regala un buono sconto del 30%

Anche le profumerie La Gardenia lanciano un’iniziativa che vi consentirà di ottenere utilissimi buoni sconto sulla spesa!

Effettuando una spesa minima di 39 euro nei punti vendita La Gardenia, riceverete un esclusivo buono sconto pari al 30% del valore della spesa effettuata. Il buono sconto ricevuto sarà valido per il vostro prossimo acquisto, a partire dal giorno successivo del rilascio e spendibile fino al 14 febbraio 2013.

La promozione è valida fino al 31 gennaio su molti prodotti – ad esclusione di alcuni marchi – e non è cumulabile con altre promozioni in corso, tessere o sconti. Ogni scontrino vale un solo buono spesa e il buono sconto non darà diritto al resto.

Fate bene i conti quindi e cercate di ottimizzare al meglio l’utilizzo di questo coupon.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.