La Festa degli Abbracci, concorso Mulino Bianco

E’ online la Festa degli Abbracci, il nuovo concorso a premi Mulino Bianco con vincite immediate! Partecipare è semplicissimo ed i premi in palio sono bellissimi!

La Festa degli Abbracci

Il nuovo concorso Mulino Bianco, online da oggi 27 Marzo 2014, vi permetterà di vincere degli esclusivi cuscini a forma dei biscotti “Abbracci” prodotti dal marchio. Ma non solo! Fra tutti i partecipanti sarà estratto un vincitore che si aggiudicherà la partecipazione al Gran Ballo dell’estate del Mulino!

Come partecipare al concorso a premi

Partecipare al concorso è semplicissimo! Dovrete recarvi presso l’apposita tab promozionale presente sulla pagina Facebook di Mulino Bianco (trovate il link alla fine di questo articolo) e registrarvi inserendo i vostri dati personali. Per partecipare all’estrazione dei premi instant win, dovrete partecipare ad un simpatico giochino che cambierà in base al calendario di gioco:

  • 1° livello dal 27/03: Svuota il Sacco
  • 2° livello dal 10/04: Gira l’Abbraccio
  • 3° livello dal 24/04: Lancia un Abbraccio

Ogni giorno ogni utente avrà 5 partite, corrispondenti ad altrettante vite/ tentativi, a disposizione per superare il livello di ognuno dei 3 giochi attivi al momento di gioco. Solo al superamento di uno qualunque dei livelli l’utente parteciperà all’assegnazione randomica casuale, da parte del software di gioco, di uno dei 2 premi in palio ogni giorno. Il regolamento completo del concorso è consultabile al seguente link.

La Festa degli Abbracci, concorso Mulino Bianco

Premi in palio instant win ed estrazione finale

Per ognuno dei periodi di gioco sopra citati, saranno messi in palio, con la meccanica instant win, un totale di 100 premi suddivisi in 2 vincite giornaliere; i premi sono costituiti da “Cuscini Abbracci” del valore unitario di 20,00 euro. Se un giorno, per un qualsiasi motivo, non venisse assegnato il premio, lo stesso rientrerà nella disponibilità dei premi da assegnare nel giorno successivo; e così via.

Fra tutti gli utenti che hanno partecipato al concorso e che avranno superato almeno una volta tutti e 3 i livelli di gioco, parteciperanno all’estrazione finale che si terrà entro il 20/ Giugno 2014 per aggiudicarsi uno dei seguenti premi:

10 Estratti si aggiudicheranno un soggiorno di due notti, dal 29/08 al 31/08/14, per 2 persone per partecipare alla Festa del Mulino che si terrà il 30/08 presso il Mulino delle Pile di Chiusdino, del valore unitario di 600,00 euro.

Altri 10 estratti si aggiudicheranno un soggiorno di due notti, dal 05/09 al 07/09/14, per 2 persone per partecipare alla Festa del Mulino che si terrà il 06/09 presso il Mulino delle Pile di Chiusdino del valore unitario di 600,00 euro.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO MULINO BIANCO

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *