,

La Community DimmiCosaCerchi raggiunge i 30.000 fans su Facebook!

La nostra community cresce ogni giorno di più e più siamo più abbiamo la possibilità di offrirvi segnalazioni sempre nuove grazie all’aiuto di tutti!

La pagina Facebook di DimmiCosaCerchi è arrivata a 30.000 Fan!

Questo è stato possibile solamente grazie a tutti voi che ci seguite con affetto quotidianamente e date il vostro aiuto concreto per offrire ogni giorno sempre nuovi buoni sconto, campioncini omaggio, prove di prodotto e concorsi a premio!

Quando abbiamo iniziato nel 2008 il nostro obbiettivo era quello di creare una comunità in cui poter interagire in vista di un obbiettivo comune: il risparmio e ad oggi, dopo 5 anni, siamo felicissimi di festeggiare con voi questo traguardo.

Quindi grazie davvero di cuore a tutti voi che ci supportate, perchè il nostro lavoro sarebbe inutile senza il vostro riscontro positivo e le vostre segnalazioni quotidiane!

 

30.000-fan

 

Ma noi non abbiamo intenzione di fermarci qua e cullarci sugli allori! La nostra idea è quella di crescere sempre di più grazie a voi e di potervi offrire sempre maggiori servizi per darvi un aiuto concreto ogni giorno soprattutto in questo brutto periodo di crisi dove risparmiare è diventato indispensabile.

Quindi continuate a seguirci con tutto l’affetto che ci avete dimostrato fino ad oggi e insieme arriveremo ancora più lontano!

E per chi non fosse ancora Fan della Pagina Facebook di DimmiCosaCerchi, collegatevi a questo link per essere sempre informati su tutte le nostre iniziative e segnalazioni.

Parlatene ad amici, parenti, vicini di casa e colleghi, in modo da poter aumentare ancora di più il numero dei nostri Fan e potervi offrire sempre un servizio migliore e sempre aggiornato.

Grazie veramente di cuore da tutto il Team di DimmiCosaCerchi.it!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *