Kit Omaggio formaggi Svizzeri + concorso a premi per blogger

Qualche tempo fa avevamo segnalato sul nostro forum la possibilità, per coloro che hanno un blog, di ricevere un kit di formaggi svizzeri da Switzerland Cheese, composto da alcuni pezzi di formaggio e da gadget che serviranno a creare una ricetta che concorrerà ad un contest culinario in cui si possono vincere diversi premi.

Il requisito essenziale per riceverete il kit con cui comporre la vostra creazione è di essere titolari e autori di un blog, vi ricordiamo che se non ne avete uno potete anche crearlo con noi, qui vi abbiamo spiegato come poter fare.

Successivamente occorrerà iscriversi e compilare l’apposito form di partecipazione avendo cura di indicare in maniera corretta i vostri dati personali che serviranno alla corretta ricezione del pacco da parte del corriere.

Schermata 2013-10-09 a 16.55.22

Per poterne fare richiesta avrete tempo solamente sino al 13 ottobre, pena la non convalida dell’iscrizione. Una volta che vi sarà giunto tutto l’occorrente per creare la vostra ricetta, non dovrete fare altro che realizzarla e postarla sul vostro blog entro il 13 novembre. Il vostro articolo dovrà contenere una fotografia e un link diretto al post di presentazione della manifestazione, come indicato nel regolamento ufficiale, che troverete qui.

Leggi anche: Concorso Ikea Blog-in, vinci la Svezia e buoni acquisto!

Inoltre dovrete inserire un collegamento al link dei Formaggi Svizzeri in una parte del vostro post e compilare successivamente il form indicato il vostro url di pubblicazione della ricetta.

Al termine della fase di concorso, una giuria appositamente selezionata da un team di esperti valuterà le 3 creazioni più attinenti e significative e assegnerà i premi in palio composti da una fornitura di formaggio, un soggiorno in Svizzera oppure un Corso di fotografia/foodstiling di un giorno.

Alcune nostre utenti della community hanno già ricevuto il loro kit tramite corriere, avete ancora tempo per richiederlo, qui trovate tutti i dettagli e e le testimonianze.

Non resta che augurare buona fortuna e buon appetito!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL KIT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *