,

Kit omaggio da P&G raccogliendo gli scontrini

Come sempre, P&G è attenta a offrirci un aiuto concreto per tenere in ordine la casa e per avere un aspetto impeccabile. Se vuoi essere perfetta sempre, anche fuori casa, apprezzerai la nuova iniziativa promozionale che ti permette di ricevere un kit omaggio da P&G raccogliendo gli scontrini.

Come fare per ricevere il kit omaggio da P&G

Per ricevere il kit omaggio da P&G dovrai acquistare almeno 20 euro di prodotti delle marche P&G entro il 30 giugno. Collegati al sito seguendo questo link per avere tutti i dettagli.

Nel punto vendita troverai la cartolina di partecipazione che dovrai compilare con i tuoi dati. Se non è presente, ti basterà inviare, insieme agli scontrini di acquisto, un foglio con i tuoi dai anagrafici: nome, cognome, data di nascita, indirizzo di residenza e indirizzo email.

Leggi anche: Su Desideri Magazine in regalo 100 euro di buoni sconto 

Per te un kit da viaggio firmato P&G

Puoi inviare la cartolina di partecipazione entro il 15 luglio all’indirizzo:

Operazione P&G Un aiuto concreto ogni giorno per la tua bellezza

c/o Globaldata

Via Mosca, 36 00142 Roma

In premio riceverai un kit da viaggio firmato P&G composto da 10 diversi prodotti, per lei e per lui: un rasoio Gillette Fusion Proglide, una confezione di schiuma da barba Gillette, una confezione di shampoo head&shoulders, shampoo e balsamo Pantene, spazzolino e filo interdentale Oral-B, dentifricio AZ, un campione di fondotinta e un mini-smalto Max Factor. Trovi tutti i dettagli sull’iniziativa promozionale P&G nel regolamento.

Conserva gli scontrini d’acquisto e, non appena raggiungerai quota 20 euro in prodotti P&G, inviali per ricevere direttamente a casa il tuo premio! Il kit di prodotti P&G è pratico e comodo per chi viaggia spesso ed è un premio sicuro certamente molto gradito, non trovi?

La promozione scade il: Tuesday 30th June 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *