Kit nail art Pupa: rispondi al test e vinci

Misura la tua nail art passion e vinci kit nail art Pupa! Rispondi subito al test, verifica le tue conoscenze in fatto di nail art e potresti vincere uno dei kit per il nail design messi in palio da Pupa.

Rispondi al test e misura la tua nail art passion

Per rispondere al test e provare a vincere uno dei kit nail art Pupa in palio accedi al sito Pupa. Clicca qui ed entra con le tue credenziali oppure registrati.

Puoi partecipare al concorso a premi organizzato da Pupa fino al 9 luglio, mentre dovrai attendere fino al 13 per sapere se rientri tra le 300 fortunate estratte. Tutto quello che devi fare è rispondere alle domande del test e inviare le risposte.

Leggi anche: Concorso Peroni “Il lavoro più forte”: vinci birra e diventi ambasciatore

Vinci un kit nail art Pupa

I kit nail art Pupa in palio sono 300, equamente distribuiti in due diversi kit. Già in fase di registrazione potrai scegliere se concorrere per la vincita di un kit Lasting Color oppure di un kit Lasting Color Gel. Ogni kit è composto da 4 diversi prodotti: una base, uno smalto, un fissatore/top coat e dalle gocce asciuga smalto.

In caso di vincita riceverai:

  • la base Multi Nail Care 7in1
  • uno smalto Lasting Color o uno smalto Lasting Color Gel
  • un fissatore smalto (nel kit Lasting Color) o un Gel Top Coat (nel kit Lasting Color Gel)
  • le gocce asciuga smalto Fast Dry Drops

La gamma degli smalti Pupa conta più di 200 nuance di colore. Con una varietà così potrai rendere le tue unghie assolutamente uniche: prendi ispirazione da queste nail art per realizzare delle bellissime unghie decorate estive. Ti abbiamo fatto venire voglia di giocare con i colori? Prova a vincere uno dei kit nail art Pupa!

Grazie a Karissa che ci ha prontamente segnalato la nuova iniziativa Pupa riservata alle iscritte del suo sito internet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *