Kiabi colora la vita: partecipa al concorso

Kiabi colora la scuola ed esaudisce i desideri del tuo bambino! Come? Partecipando al nuovo concorso a premi promosso dal marchio di abbigliamento e accessori. Scopri subito come partecipare, continua la lettura!

Concorso a premi Kiabi: vinci kit scuola

Per tentare la fortuna e sperare di aggiduicarii  un buono acquisto da 1000 euro o uno dei kit “colora la scuola”  messi in palio dal nuovo concorso a premi Kiabi, dovrai collegarti a questa pagina e compilare il modulo di iscrizione in ogni sua parte.

Ti verrà anche chiesto a chi destinare il tuo premio in caso di vincita, dovrai quindi indicare il nome dell’istituto scolastico frequentato da tuo figlio.

Terminata questa semplicissima procedura non dovrai fare altro che giocare al videogame proposto, che consiste nell’inserimento di alcuni oggetti in uno zainetto. Col passare del tempo aumenterà la difficoltà.

Avrai accesso all’estrazione dei premi in palio a prescindere dal punteggio ottenuto, non ti preoccupare, quindi, se non riesci ad essere abbastanza veloce!

Estrazione premi in palio concorso Kiabi

Tra tutti coloro che avranno effettuato una registrazione valida e giocato al game proposto parteciperanno all’estrazione dei premi, consistenti in un buono spesa da 1000 euro e da 20 kit “colora la tua scuola”.

Il sorteggio avverrà in data 31 ottobre 2015 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato e assegnerà il voucher spesa al primo nominativo estratto e i 20 set ai successivi utenti.

Il regolamento integrale è disponibile in questa pagina. Nell’attesa di scoprire i vincitori, perchè non provi anche a vincere i premi messi in palio dal concorso Negroni oppure la spesa gratis sino a Natale con Famila? Buona fortuna a tutti!

Leggi anche: Spesa gratis su Amazon grazie ai sondaggi online

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

spesa gratis amazon

Spesa gratis su Amazon grazie ai sondaggi online

Vinci buono spesa Upim con Donna Moderna

Vinci buono spesa Upim con Donna Moderna